ClotTWO x Mighty Jaxx's "Trooper Lotus" figure for ToyConUK!

ClotTWO x Mighty Jaxx's "Trooper Lotus"

QUANDO UNA COLLABORAZIONE FUNZIONA DA VITA A COSE UNICHE, PRENDETE AD ESEMPIO LA APPLE, ED È QUESTO IL CASO VEDENDO IL RISULTATO USCITO FUORI DALL'ARTISTA CLOGTWO E LA CASA DI PRODUZIONI VINILICHE DI SINGAPORE MIGHTY JAXX.

L'UNIONE DELLE FORZE TRA L'ARTISTA E I PRODUTTORI HA DATO VITA AD UNA DELLE FIGURE PIÙ DIROMPENTI DEGLI ULTIMI ANNI, DANDO ANCHE NUOVA LINFA VITALE AL MOVIMENTO DELL'URBAN ART. LA FIGURA ORIGINARIA " HELL LOTUS ORIGINAL" NATA NEL 2012 RAPPRESENTA UNO SCHELETRO CON ABBIGLIAMENTO STREETWEAR CON UN AMBIENTAZIONE DI CHIARA ORIGINE BUDDISTA, INFATTI QUESTO PROGETTO HA LO SCOPO DI FONDERE I DUE ASPETTI PIÙ STRIDENTI DI SINGAPORE, CIOÈ L'INCESSANTE PROGRESSO DELL'OCCIDENTALIZZAZIONE IN CONTRASTO CON LE FORTI E SALDE TRADIZIONI RELIGIOSE ORIENTALI, CHE DANNO VITA QUASI AD UNA PERDITA DI IDENTITÀ.

QUESTA VERSIONE IN CHIAVE STAR WARS SARÀ PRESENTATA AL TOYCONUK CHE SI TERRÀ AD APRILE A LONDRA, SARÀ LA PRIMA CONVENTION EUROPEA DEDICATA INTERAMENTE ALL'URBAN ART; PRESSO LO STAND DI MINTYFRESH, IL NEGOZIO DI TOYS PIÙ GRANDE D'EUROPA. IL NUMERO DI PEZZI E IL COSTO NON SONO ANCORA NOTI MA VI ASSICURO ANDRANNO A RUBA !!!!!!!

Hell Lotus Original